Programma indoor per l’addestramento all’uso e difesa da armi da fuoco.

FIREARM DEFENSE ingloba tattiche e strategie difensive, quando una risposta ad una eventuale minaccia armata, risulta essere ASSOLUTAMENTE ATTUALE E INEVITABILE.

 

I corsi sono rivolti a:

  • Privati cittadini
  • Appartenenti ad Operatori di Pubblica Sicurezza
  • Appartenenti alle Forze Armate
  • Operatori di Sicurezza Privata e G.P.G.
  • Privati cittadini autorizzati al Porto dell’arma da difesa.

 

I temi trattati passano da un corretto maneggio e uso dell’arma in sicurezza, a posizioni di tiro e strategie difensive, a salvaguardia della propria ad altrui incolumità fisica, nel pieno rispetto della vita  e della legge.

Un corso in massima SICUREZZA!

L’uso di riproduzioni softair di diverse tipologie di armi da fuoco, non deve far pensare ad un gioco, l’addestramento con queste repliche è infatti sempre finalizzato ad acquisire nozioni e capacità operative con un’arma vera.

Sicuramente, l’esperienza del tiro a fuoco con un’arma è indispensabile per un corretto e completo addestramento, ma un programma specifico come l’AIRGUN DEFENSE, permette di riprodurre contesti specifici, nei quali realismo e stress si affiancano a distanze ridottissime, al fine di ampliare le proprie capacità di applicazione in sicurezza. Oltretutto è possibile studiare tattiche e tecniche di disattivazione e disarmo, altrimenti non praticabili con un'arma vera!

 

Il programma offerto nei nostri corsi, è frutto dello studio con il Maestro Sipin e dei suoi programmi per Privati e Security (Hardened Target e Training Solution), con metodologie adottate con regolarità oramai da diversi anni negli USA, allo scopo appunto di rendere quanto più possibile reale un confronto armato.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Scuola Arti marziali e Difesa personale di Andrea Citarelli

E-mail