Chi siamo

La Scudo nasce nel 2000anno in cui il suo Fondatore, il maestro Andrea Citarelli, apre il PRIMO CORSO DI JEET KUNE DO, KALI ESCRIMA e PENTJAK SILAT della Provincia di Frosinone, sotto l'egida dell'AKEA.

La Scuola vanta solide basi tecniche e didattiche, strutturate in quasi 30 anni di studio e pratica del suo Direttore Tecnico.

Costola prima della famosa Scuola Budokan di Frosinone, del M° Giovanni Bartoloni, nel 2007 si rende totalmente autonoma, ampliando e approfondendo lo studio delle arti del sud-est asiatico e nel campo della difesa personale.

Molti i successi e le soddisfazioni che la Scudo orgogliosamente può menzionare: nelle proprie classi di studio si sono formati Istruttori di alto livello tecnico, agonisti di fama mondiale, nonchè il merito di aver introdotto le già citate discipline nella Provincia di Frosinone e di aver organizzato eventi internazionali (stage, corsi e competizioni), che ne hanno favorito la promozione e la diffusione.

Oggi la Scuola è riferimento per numerosi Clubs, Istruttori e praticanti, provenienti da diverse parti d'Italia; conta un alto numero di studenti ed è sede di corsi formativi a livello Nazionale; collabora con Enti militari e universitari.

Un forte spirito di squadra e senso di respondabilità, guida tutto il "gruppo Scudo", dove staff tecnico e collaboratori, ma anche gli stessi studenti, credono in un progetto di crescita comune.

CREDIAMO NELL'ESPERIENZA, percui non ci interessa esclusivamente COSA pratichiamo, ma anche e soprattutto CON CHI.

Ogni cosa è Esperienza: successi e insuccessi, prove e rivisitazioni, risultati e delusioni, tutto fa parte un percorso che da affidabilità alle nostre lezioni, ...e questo è ciò che cerchiamo anche nei nostri riferimenti tecnici.

Centro Sportivo

EURO CLUB FROSINONE

Piazza Gaspara Stampa, 1

03100 Frosinone

Contatto:

  • Cell.:    347.6711800
  • E-mail:  info@pspscudo.it
Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Scuola Arti marziali e Difesa personale di Andrea Citarelli

E-mail