Chi siamo

La SCUDO ACADEMY nasce nel 2000, anno in cui il suo Fondatore, il maestro Andrea Citarelli, apre il 1° corso di Kali filippino e Jeet Kune Do della Provincia di Frosinone.

La Scuola vanta solide basi tecniche e didattiche, strutturate in 30 anni di studio delle arti marziali.

 

Costola della rinomata Scuola Budokan di Frosinone, del M° Giovanni Bartoloni, nel 2007 si rende totalmente autonoma, approfondendo lo studio delle arti del sud-est asiatico e della difesa personale.

Molti i successi e le soddisfazioni che la SCUDO orgogliosamente può menzionare: dalla formazione di Istruttori di alto livello tecnico, ad agonisti di fama mondiale, nonchè il merito di aver introdotto le già citate discipline nella Provincia di Frosinone e di aver organizzato eventi internazionali che ne hanno favorito la promozione e la diffusione.

 

Oggi la Scuola è riferimento per numerosi Istruttori e praticanti, provenienti da diverse parti d'Italia; conta un alto numero di studenti ed è sede di corsi formativi a livello Nazionale e seminari Internazionali.

 

Un forte spirito di squadra e senso di respondabilità, guida tutto il "gruppo Scudo" in un progetto di crescita comune.

 

CREDIAMO NELL'ESPERIENZA, percui non ci interessa esclusivamente "cosa" pratichiamo, ma anche e soprattutto "con chi". Ogni cosa è Esperienza: successi e insuccessi, prove e rivisitazioni, risultati e delusioni, tutto fa parte di un percorso che da affidabilità alle nostre lezioni.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Scuola Arti marziali e Difesa personale di Andrea Citarelli

E-mail